il 22 ottobre 2016
La sensazione che si ha quando si legge questo libro è di ricevere una secchiata di acqua gelata in faccia.
E' un libro per meno giovani, per capire meglio come abbiamo fatto a peggiorare cosi tanto in questi anni la nostra condizione economica e per giovani che hanno voglia di comprendere prima di fare delle scelte.
Leggere per comprendere serve a tenere in tasca una bussola, per avere qualche spunto in più su come agire.
Pensare di abbandonare l'Europa non è un pensiero facile da accettare, ma ...
"...siete cauti nell'accettare consigli e pazienti con chi li dispensa. Accettate quest'ultimo consiglio: non accettate mai consigli".
Bhe ... io ve lo consiglio lo stesso questo libro,
0Commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente