il 25 febbraio 2012
Non riesco a fare un riassunto di questo libro senza raccontarvi tutta la storia per quanto mi è piaciuto.
Mi sono immedesimata in Mia,la protagonista,perchè quei problemi legati alla crescita li abbiamo passati più o meno tutti (parlo di chi è un pò grande come me).Tutti abbiamo detto qualcosa di cui ci siamo immeditamente pentiti ed abbiamo capito che anche le parole feriscono.Tutti abbiamo un sogno nel cassetto e Mia ha capito,con l'aiuto di Patrik, che per realizzarlo a volte bisogna chiudere la bocca stringere i pugni ed andare avanti verso il proprio obbiettivo.
In questo romanzo l'angelo è un ragazo in carne ed ossa che salva la ragazza che ama da scelte di cui se ne pentirebbe immediatamente.Serva me.Servabo te
L'ho iniziato a leggere dopo cena,ho riso alle battute ironiche di Mia ,ed alle tre di notte l'ho finito tra le lacrime.
Posso dire che "Innamorata di un angelo" ha quello cerco in libro: mi ha fatto emozionare.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente