Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5.0 su 5 stelle Serva me.Servabo te, 25 febbraio 2012
Di
Questa recensione è su: Innamorata di un angelo (Copertina rigida)
Non riesco a fare un riassunto di questo libro senza raccontarvi tutta la storia per quanto mi è piaciuto.
Mi sono immedesimata in Mia,la protagonista,perchè quei problemi legati alla crescita li abbiamo passati più o meno tutti (parlo di chi è un pò grande come me).Tutti abbiamo detto qualcosa di cui ci siamo immeditamente pentiti ed abbiamo capito che anche le parole feriscono.Tutti abbiamo un sogno nel cassetto e Mia ha capito,con l'aiuto di Patrik, che per realizzarlo a volte bisogna chiudere la bocca stringere i pugni ed andare avanti verso il proprio obbiettivo.
In questo romanzo l'angelo è un ragazo in carne ed ossa che salva la ragazza che ama da scelte di cui se ne pentirebbe immediatamente.Serva me.Servabo te
L'ho iniziato a leggere dopo cena,ho riso alle battute ironiche di Mia ,ed alle tre di notte l'ho finito tra le lacrime.
Posso dire che "Innamorata di un angelo" ha quello cerco in libro: mi ha fatto emozionare.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]