Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 settembre 2014
Questo libro è una sorta di diario "parlato" di una donna al suo uomo in coma. Devo dire che all'inizio, io che leggo tutt'altro genere (thriller politici di scrittori stranieri) mi stavo quasi annoiando ma, via via che la lettura procedeva, il libro (insieme al bellissimo modo di scrivere di Romagnolo) mi ha davvero catturato... esortandomi anche a trovare i vari indizi sparpagliati nel libro stesso. Una lettura che consiglio vivamente e fortemente a chi, come il sottoscritto, ogni tanto vuole leggere qualcosa di diverso.
|0Commento|Segnala un abuso| Link permanente