Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5.0 su 5 stelle Un vortice di ironia con il giusto pizzico di romanticismo, 4 gennaio 2012
Questa recensione è su: Ho il tuo numero (Omnibus) (Formato Kindle)
Ignoravo l'esistenza di questo romanzo, forse perché preferisco la versione inglese a quella tradotta (molte sfumature e allusioni, purtroppo, con la traduzione, si perdono), ma appena ho visto che era disponibile in Italia mentre in UK uscirà solo a febbraio, mi sono precipitata a comprarlo. E meno male! L'ho letto in un giorno, per cui dire che mi è piaciuto, è dire poco! La Kinsella colpisce ancora, almeno per quanto mi riguarda! Avendo letto tutti i suoi libri, posso affermare di essere una fan accanita e di amare, in primis, le avventure di Becky, ma questo romanzo, con Poppy come protagonista, mi ha davvero spiazzata in positivo! E' una commedia degli equivoci e delle situazioni assurde, in classico stile Kinsella, con due protagonisti che riescono a trascinarti nel loro mondo e a farti sentirne parte. Si ride di gusto e spesso, si sorride altrettanto spesso e ci si ferma anche a riflettere ogni tanto. Non sarà un romanzo che resterà nella storia, ma sicuramente resterà nei vostri cuori (nel mio, sicuro!) e in cima alla lista dei vostri preferiti se amate le commedie romantiche!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]