Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

2.0 su 5 stelle Che dire..., 18 maggio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: L'Oréal Paris Infaillible Total Cover Fondotinta Copertura Totale a Lunga Durata, 24 Beige Doré (Salute e Bellezza)
Per chi non bada all'inci, magari può essere un prodotto fattibile, con una coprenza buona ( non perfetta! )
Per chi invece, come me, tiene alla cura del proprio viso ... direi che è un prodotto pessimo. Dimethicone al secondo posto. Petrolio cosparso su tutto il viso. All'inizio non ci avevo badato molto anche perchè ne ho sentito parlare bene da molte youtubers, ma poi, dopo averlo applicato sul viso e tenuto per un giorno interno ... l'indomani mi sono svegliata con parecchie imperfezioni sul viso. Bollicine rosse e dolorose. Ho buttato dei soldi inutilmente e me ne dispiace molto. Ah, inoltre la colorazione è sbagliata. Troppo scura per la mia pelle.
Mi fidavo molto... peccato.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]