Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now promocd Sport

5.0 su 5 stelle Scheda SDHC Transcend 16 GB classe 10, 17 marzo 2011
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Transcend TS16GSDHC10 Scheda di Memoria SDHC da 16 GB, Classe 10 (Personal computer)
Ho acquistato di recente una scheda SDHC da 16 GB classe 10 della Transcend, l'ho sottoposta a vari test di velocità: in scrittura non ha mai superato 13,5 MB/s mentre in lettura arriva tranquillamente a 20 MB/s, quindi i 20 MB/s pubblicizzati si riferiscono soltanto alla velocità di lettura. La scheda usata su una fotocamera Panasonic Lumix FZ 100 è sufficentemente veloce a memorizzare foto e anche le riprese video full HD. Per adesso sono abbastanza soddisfatto, spero che riesca a superare indenne il periodo di ''mortalità infantile''. Riguardo il sito amazon.it, sono soddisfatto sia per la facilità di acquisto che per la velocità di spedizione. Il prezzo della scheda è buono.DOPO breve tempo dal primo acquisto ho ordinato una seconda scheda identica alla prima. A distanza di 9 mesi e con frequenti utilizzi, posso dire di essere soddisfatto delle due memorie. Non saranno super super veloci ma svolgono egregiamente il loro compito. Non ho mai avuto problemi sin dall'inizio del loro utilizzo.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]