Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 2 novembre 2015
Prodotto ottimo, lo adoro! Soddisfa le mie aspettative e la consegna direttamente dalla ditta fornitrice è' stata rapidissima. Lo consiglio per dormire in gravidanza dal settimo mese in poi, per allattare il bebè', utile come riduttore nel lettino e come sostegno quando inizia a stare seduto! Ne ho usato uno simile per la prima figlia ed è' durato 7 anni, anche da grande lo piazzava sul pavimento e si rilassava. Questo però' e' fatto meglio del precedente che era di altra marca.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente