2.0 su 5 stelle Scarso, 11 marzo 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Kit per Barba - Presenta il Set Completo Per La Cura Della Barba di Percy Nobleman (Salute e Bellezza)
Il sapone da barba non ha un buon odore, non lava più di tanto bene e mi irrita la pelle. Ok, ho la pelle un pò sensibile, ma mai prima d'ora avevo sentito bruciare le mie labbra al solo contatto con la soluzione. L'olio ha un pessimo odore secondo il mio personale gusto, una via mezzo fra pino, abete, legno e rosmarino, che impregna la barba con quel classico sentore di "patate al forno". In generale mi dà un idea di vecchio, di stantio, non voglio generalizzare, ma è una cosa che ho notato spesso avendo vissuto in Inghilterra, gli inglesi hanno un pessimo senso del gusto, e questo prodotto ne è un diretto risultato. Se poi serve a giustificare una presunta nostalgia da tempi andati che è l'emblema dell' "hipsterismo moderno", tanto peggio. La cera per i baffi è discreta, l'unica ad avere un odore decente, con piacevoli note di scorza limone, anche se un pò pungenti a volte, visto che si trovano proprio sotto il vostro naso; confermo l'inespugnabilità della confezione, ho dovuto prendere una pinza per aprirla, e anche aperta, il design non offre appigli alle dita che scivolano inesorabilmente ad ogni vostro futuro tentativo di apertura, ho dovuto PIEGARE con la pinza i bordi per renderla utilizzabile. Unica nota positiva a mio avviso il pettine, lungo all'incirca 6 cm, ha i denti abbastanza lunghi e stretti per distribuire l'ahimè, pessimo prodotto, su tutta la lunghezza del pelo della barba. Carino il fumetto in cui si spiega la filosofia del prodotto e la sua applicazione (e che conferma l'adesione all'ideologia hipster del prodotto), e in generale apprezzabile lo sforzo per il packaging, ma il prodotto ripeto, non c'è.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]