il 11 marzo 2016
Il sapone da barba non ha un buon odore, non lava più di tanto bene e mi irrita la pelle. Ok, ho la pelle un pò sensibile, ma mai prima d'ora avevo sentito bruciare le mie labbra al solo contatto con la soluzione. L'olio ha un pessimo odore secondo il mio personale gusto, una via mezzo fra pino, abete, legno e rosmarino, che impregna la barba con quel classico sentore di "patate al forno". In generale mi dà un idea di vecchio, di stantio, non voglio generalizzare, ma è una cosa che ho notato spesso avendo vissuto in Inghilterra, gli inglesi hanno un pessimo senso del gusto, e questo prodotto ne è un diretto risultato. Se poi serve a giustificare una presunta nostalgia da tempi andati che è l'emblema dell' "hipsterismo moderno", tanto peggio. La cera per i baffi è discreta, l'unica ad avere un odore decente, con piacevoli note di scorza limone, anche se un pò pungenti a volte, visto che si trovano proprio sotto il vostro naso; confermo l'inespugnabilità della confezione, ho dovuto prendere una pinza per aprirla, e anche aperta, il design non offre appigli alle dita che scivolano inesorabilmente ad ogni vostro futuro tentativo di apertura, ho dovuto PIEGARE con la pinza i bordi per renderla utilizzabile. Unica nota positiva a mio avviso il pettine, lungo all'incirca 6 cm, ha i denti abbastanza lunghi e stretti per distribuire l'ahimè, pessimo prodotto, su tutta la lunghezza del pelo della barba. Carino il fumetto in cui si spiega la filosofia del prodotto e la sua applicazione (e che conferma l'adesione all'ideologia hipster del prodotto), e in generale apprezzabile lo sforzo per il packaging, ma il prodotto ripeto, non c'è.
0Commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

Scrivi almeno una parola
Devi acquistare almeno un articolo da Amazon per pubblicare un commento
Si è verificato un problema durante l'invio del commento. Riprova più tardi.

Si è verificato un problema durante il caricamento dei commenti. Riprova più tardi.