il 10 gennaio 2016
Premetto che non sono un ristoratore, cercavo però un testo per alcuni miei amici ristoratori che potesse essere chiaro, efficace e semplice nella lettura (io sono un addetto ai lavori e ho letto moltissimi testi che trattano Digital Marketing), bene questo libro direi che svolge pienamente il suo compito, direi che è un must per tutti quegli imprenditori/ristoratori/gestori che vogliono comprendere e capire le grandi potenzialità che la rete riserva a tutto il settore della ristorazione, dando preziose indicazioni circa la realizzazione della propria strategia online per potersi garantire la visibilità richiesta anche a livello locale.
0Commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

29,75 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime