il 17 dicembre 2016
A questo prezzo non credevo di avere un attrezzo così performante, i tagli sono puliti anche con legni duri. Pensavo di dover sostituire la lama con una con più denti ma evidentemente la velocità e la potenza del motore le permettono di lavorare praticamente qualsiasi cosa. Rimango stupito da quanto stia migliorando col tempo il marchio ehinell, ho altri attrezzi uso hobbistico di questo brandy e sto notando miglioramenti di anno in anno.
L unico neo é la non precisione del goniometro della base che va regolato e consiglio anche di controllare con una squadra il corretto allinemento di tanto in tanto, il meccanismo di blocco non é solidissimo e tende a spostarsi in maniera comunque quasi impercettibile...son pignolo e quindi ci faccio caso, mi rendo conto che con un attrezzo professionale questo non credo succederebbe ma a questo prezzo sfido chiunque a trovare di meglio.
0Commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

Scrivi almeno una parola
Devi acquistare almeno un articolo da Amazon per pubblicare un commento
Si è verificato un problema durante l'invio del commento. Riprova più tardi.

Si è verificato un problema durante il caricamento dei commenti. Riprova più tardi.