Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5.0 su 5 stelle Fare sempre attenzione macchine pericolose., 4 febbraio 2017
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Einhell TH-MS 2112 Troncatrice (80 x 32 mm, 120 x 32 mm, 80 x 55 mm, 120 x 55 mm, 45 - 0°) (Tools & Home Improvement)
Cercavo una troncatrice potente che non si fermasse a metà taglio e non costasse una cifra.
( pensandoci adesso a freddo avrei dovuto comprare quella estendibile/allungabile che tagli oltre i 12/13 cm.
Quindi prima di tuffarvi in questo acquistato pensate a cosa dovete tagliare più spesso.)
Così mi sono imbattuto in questa e visto il prezzo è i 1200 w mi son detto; proviamola! Al massimo faccio un reso. Nonostante i grossi limiti di taglio questa troncatrice è un mostro, una potenza a mio avviso eccessiva. State veramente attenti, con questa macchina c'è da farsi male seriamente. Ho dovuto fissarla con viti grosse e lunghe sul banco perché all'accensione si spostava. Anche se non precisa nei gradi di taglio è comunque una buona sega.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]