Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 4 febbraio 2017
Cercavo una troncatrice potente che non si fermasse a metà taglio e non costasse una cifra.
( pensandoci adesso a freddo avrei dovuto comprare quella estendibile/allungabile che tagli oltre i 12/13 cm.
Quindi prima di tuffarvi in questo acquistato pensate a cosa dovete tagliare più spesso.)
Così mi sono imbattuto in questa e visto il prezzo è i 1200 w mi son detto; proviamola! Al massimo faccio un reso. Nonostante i grossi limiti di taglio questa troncatrice è un mostro, una potenza a mio avviso eccessiva. State veramente attenti, con questa macchina c'è da farsi male seriamente. Ho dovuto fissarla con viti grosse e lunghe sul banco perché all'accensione si spostava. Anche se non precisa nei gradi di taglio è comunque una buona sega.
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente