Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now clicca qui Scopri Sport

9 luglio 2012
Non conoscevo Rita Carla Francesca prima, mi sono servite le recensioni positive per farmi incuriosire e ingolosire: detto fatto, mi sono "bevuto" in tempo zero la prima puntata e non vedo l'ora di avere le prossime.

Scritto molto bene, credo possa piacere anche a chi non e' un amante della fantascienza: i flash-back della protagonista Anna ti permettono senza soluzione di tempo di scorrere la sua storia.