Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

4.0 su 5 stelle Che delusione..... ma adesso tutto OK, 9 marzo 2012
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: SanDisk Cruzer Fit Unità Flash USB 2.0 da 16 GB, Nero (Personal computer)
....Pensavo meglio...(ma vedi aggiornamento).

Ho comprato questa usb per l'estetica estremamente accativante, piccola e in plastica nera e lucida, ma alla prova dei fatti ho verificato che la velocità di lettura e scrittura è imbarazzante, con XP per scrivere un file di 1GB ha impiegato più di 4 minuti contro i 2 minuti della pennetta Verbatim pen stripe che utilizzo normalmente (comprata sempre su Amazon e valutata 5*), su Seven impega un minuto in più.

Peccato perchè la dimensione della memoria è veramente micro, con minuscolo led di stato color ambra e tappetto di protezione, consiglio di utilizzare un cordino da applicare all'apposito occhiello, ottimo acquisto se non fosse per la velocità di trasferimento insufficiente.

AGGIORNAMENTO:

Ho voluto dare fiducia ancora a questa micro pennetta, devo dire che la nuova ha un rate in lettura e scrittura nella norma e sono completamente soddisfatto anche per tutte le note positive espresse sopra.
Mi viene da pensare che precedentemente mi sia giunta un esemplare difettoso, consiglio l'acquisto.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]