Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 22 novembre 2017
Bello! non riesco a staccare la testa da queste avventure, faccio altro ma torno con la mente a pensare come potrà evolversi la vicenda!
Adoro i libri con pezzi musicali abbinati alla scena, mi fanno sentire ancora più coinvolta.
Mi spiace non aver letto gli altri suoi prima di questo, ma recuperò presto! Mi piace come è sono stati impostati i libri, una storia nella storia, e che storia, apprezzo tanto che non ci sia dolore nella coppia, tradimenti etc.. non li reggo proprio. La protagonista è spassosa, geniale, indipendente ma legata alla famiglia e amici, una donna semplice e matura che fa le scelte giuste. Lui è.. l'uomo ideale. Leggetelo!
0Commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente