Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 16 agosto 2014
L'articolo è arrivato dopo 2 giorni dall'ordine con largo anticipo rispetto alla data indicata. Corrisponde assolutamente alla descrizione e la qualità mi sembra decisamente buona. Segnalo anche io ciò che ho già letto in diverse recensioni, ovvero la misura del cuscino. Si tratta di un cuscino piccolo, perciò ottimo per donne non troppo in carne. Secondo me dal momento che si supera una 46 comincia a essere difficile utilizzarlo.
0Commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente