3.0 su 5 stelle Ottimo monopattino ma solo per bambini, 24 febbraio 2012
Di
Questa recensione è su: Mondo 18740 - Twist & Roll Cars, Monopattino 3 Ruote (Giocattolo)
Ho acquistato questo monopattino per mia figlia che ha 3 anni e mezzo ma è alta 112 cm e pesa 20 Kg... è ottimo come struttura, tutta in metallo ma il manico rigido lo rende poco pratico da portare in giro: io l'ho preso per portarlo in camper e ogni volta devo smontarlo (il manico si blocca con un pulsantino a scatto).
Le ruote sterzano seguendo l'inclinazione del corpo e questo è perfetto per acquisire il senso di equilibrio.
L'unico difetto è che il manubrio non si può allungare quindi anche se il costruttore dice che è adatto a ragazzi fino a 15 anni direi che ha un grosso limite di altezza... per mia figlia di 112 cm è perfetto, quando sarà alta 150 cm già non andrà più bene.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]