Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now clicca qui Scopri Sport

12 febbraio 2016
L'ho presa per affiancarla alla reflex, corpo macchina che trovo costruito bene non troppo piccolo quindi confortevole da tenere in mano, zoom eccezzionale ma bisogna abituarsi a gestirlo, wifi con smartphone veloce e facile da usare molto comodo per condividere immagini. Mi è piaciuta la possibilità di usarla in impostazione manuale o semi automatica simulando una reflex nelle modalità M S P A anche se ovviamente la qualità delle foto è inferiore ma comunque buona per una compatta. L'uscita del flash è comandato dall'apposito tasto cosa che trovo comoda altrimenti salterebbe fuori a ogni scatto e potrebbe dare fastidio quando la si impugna. Accessibilità dei comandi nella parte destra a portata di dito e discretamente facili da usare.
Piccolo difetto dello sportellino dove alloggiano batteria e scheda di memoria che capita di aprirlo involontariamente, comunque sia la scheda che la batteria non escono.
Dopo la prima carica della batteria ho fatto circa 100 foto, mi aspettavo di più, può anche essere dovuto alfatto che ho usato il wifi e ho girato nel menù per inizare a conoscerla.
Manuale abbastanza scarno, con un pò di pratica si fa prima a conoscerla usandola nelle varie impostazioni
Mi ritengo comunque soddisfatto del prodotto

217,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime