Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIVOCE VINEil 22 dicembre 2013
Ho comprato questa troncatrice insieme ad questa fresatrice bosch perchè ho finalmente deciso di lanciarmi nel mondo della falegnameria fai-da-te, quindi non avevo nessun tipo di esperienza e l'ho comprata solo basandomi sui dati riportati (potenza profondità kw etc). In verità nonostante sia di fatto la più economica tra le troncatrici di marche non secondarie, è veramente molto buona. Il laser indica perfettamente il taglio che si andrà a compiere, la luce integrata nonostante non sia potente è comunque utile e in generale l'attrezzo non ha nessun tipo di gioco strano ne risulta poco sicuro al tatto.
L'unico deficit è che, ovviamente, non avendo un braccio "scorrevole" la lunghezza del taglio non è molta, soprattutto se si fanno molti tagli a 45°. Però insomma per la maggior parte delle cornici va più che bene, al più basta girare il legno dall'altra parte e cercare il punto esattissimo per completare il taglio.
(anche l'imballaggio, nonostante sia un prodotto grandicello, era perfetto e il prodotto è arrivato senza nessun problema o ritardo)

Edit: tanto per fare una prova, ho fatto un piccolo video di dimostrazione. Scusate se la qualità, l'illuminazione, l'audio e la risoluzione fanno pena. Sono una pippa a fare video. Non ho tagliato nessuna parte per non dar adito a dubbi vari. Comunque ora il prezzo è alto, io la comprai tempo fa a 110 e dopo qualche mese scese addirittura a 80. Non capisco queste politiche da parte di Amazon.
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente