Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5.0 su 5 stelle Ottimo strumento, 22 dicembre 2013
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Metabo 102160300 - Sega troncatrice KS 216 M (Tools & Home Improvement)
Lunghezza: 2:05 Minuti

Ho comprato questa troncatrice insieme ad questa fresatrice bosch perchè ho finalmente deciso di lanciarmi nel mondo della falegnameria fai-da-te, quindi non avevo nessun tipo di esperienza e l'ho comprata solo basandomi sui dati riportati (potenza profondità kw etc). In verità nonostante sia di fatto la più economica tra le troncatrici di marche non secondarie, è veramente molto buona. Il laser indica perfettamente il taglio che si andrà a compiere, la luce integrata nonostante non sia potente è comunque utile e in generale l'attrezzo non ha nessun tipo di gioco strano ne risulta poco sicuro al tatto.
L'unico deficit è che, ovviamente, non avendo un braccio "scorrevole" la lunghezza del taglio non è molta, soprattutto se si fanno molti tagli a 45°. Però insomma per la maggior parte delle cornici va più che bene, al più basta girare il legno dall'altra parte e cercare il punto esattissimo per completare il taglio.
(anche l'imballaggio, nonostante sia un prodotto grandicello, era perfetto e il prodotto è arrivato senza nessun problema o ritardo)

Edit: tanto per fare una prova, ho fatto un piccolo video di dimostrazione. Scusate se la qualità, l'illuminazione, l'audio e la risoluzione fanno pena. Sono una pippa a fare video. Non ho tagliato nessuna parte per non dar adito a dubbi vari. Comunque ora il prezzo è alto, io la comprai tempo fa a 110 e dopo qualche mese scese addirittura a 80. Non capisco queste politiche da parte di Amazon.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]

Dettagli revisione

Articolo

Revisore

Marco
(TOP 500 RECENSORE)    (VOCE VINE)

Località: Rome, Italy

Classifica Top recensori: 200