Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 10 aprile 2016
L'ho usato nei mesi della gestazione, ed stato una salvezza per il mio sonno tormentato dal mal di schiena che è stato costante per tutta la gravidanza. é stato una salvezza dopo per tutte le poppate e successivamente come appoggio per i primi giochi, quando ancora la mia bimba non era in grado di reggersi da sola.
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

40,91 €+ 5,99 € spedizione