Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 25 agosto 2014
Devo dire che se anche questo racconto e un po' troppo breve e ne avrei voluto di più,le pagine scorrono veloci nella speranza di sapere sempre di più,e quel di più arriva,,,la storia e veramente intrigante,ci sono intrighi, cattiverie,abusi e amore,in una storia diversa dal solito...mi ha intrigato molto la copertina ma avendo seguito il blog tour avevo capito che era bellissimo quindi Valeria i miei complimenti e devo dire che spero tanto di avere un seguito xche hai creato un mix di emozioni contrastanti che ti lasciano il segno...
0Commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente