Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 8 maggio 2017
Nonostante la copertina non sia gran che attraente, questo libro mi è piaciuto molto, perché è davvero riuscito a coinvolgermi e a farmi immedesimare nel viaggio in Asia: ho partecipato alle emozioni dei due protagonisti Jack e Tom, ho seguito con interesse i loro movimenti, la loro amicizia e le loro azioni. L’introspezione interiore e la capacità di esprimere le emozioni sono ad un notevole livello e lo stile è degno di nota, capace di amalgamare la trama con le ottime descrizioni. Il finale risulta all’ altezza dell’opera, è ben strutturato e con una piccola sorpresa; importante e prezioso è anche l’insieme dei messaggi e delle considerazioni che vengono inviati al lettore. Davvero un buon libro, considerando anche che è l’opera di esordio.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente