Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORI
12 settembre 2016
Mi ritrovo a recensire questo prodotto grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Ne ho provate circa una decina ed erano tutte funzionanti perciò mi sento di dire che il prodotto è funzionante in toto.

A volte può succedere che la luce non sia forte o comunque sia più lieve rispetto ad altre. A me è capitato è ho risolto togliendo la plastica che regge le batterie.

In sostanza sono delle lucette a led (24pz) che fanno una leggera luce e volendo anche interessante viste le dimensioni contenute.
Sono 24 pezzi liberi, senza fili o simili, con un foro da utilizzare per appenderle o collegarle da qualche parte, come meglio si crede.

NON bruciano e non riscaldano quando sono accese, quindi possiamo prenderle tranquillamente in mano.

Per quanto riguarda il COLORE, come potete vedere dalle foto del produttore e da quelle che ho fatto, la luce è fredda, bianca. Però nella “descrizione prodotto” è riportata una temperatura colore di 3000k che è un valore NON corretto (con 3000k la luce dovrebbe essere gialla/arancione).

Spero di esservi stato utile, ciao!
review imagereview imagereview imagereview image

9,59 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime