Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 26 luglio 2014
Regalato a mia figlia per i 6 anni, e stato un successo non si separa più , ci va alla grande.. E alta 1.20cm e devo dire che ci va a " fuoco " devo continuamente riprenderla per andare più piano, del resto le ruote scorrono che non ti dico... Ci andiamo in due tranquillamente, anzi un bel divertimento anche se sto pensando di prenderne un altro per me.. Oggi l'ho completato con faro a led e campanello a bordi manopole devo dire che è spettacolare!
Unico neo, sono i tappi delle manopole che si staccano sempre ho pensato di incollarli ma se devo poi cambiare manopole con tempo diventerebbe un problema.
In conclusione definirei questo monopattino un gioiello.
0Commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente