Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now clicca qui Scopri Sport

7 gennaio 2014
I complimenti si ripetono anche in quest'ultimo episodio.
Il primo paragrafo mi ha lasciato di stucco: il ritmo era lo stesso della fine dell'episodio precedente. Ovviamente poi questo è calato, forse anche a causa del nuovo ambiente di Anna e la nuova situazione. Ci vuole un po' affinché il ritmo ritorni come quello di sempre, ma, fidatevi, vale la penna aspettare qualche pagina.
Il finale c'è, ma lascia supporre che la storia non è finita, perciò sto aspettando l'uscita del romanzo nominato alla fine dell'ebook.

Finito questo episodio e finita la saga, devo dire che è stata un'esperienza molto unica immaginare Marte con le parole dell'autrice. I personaggi sono tutti ben definiti, hanno tutti la loro personalità e sono loro che prendono le decisioni e non gli eventi casuali a comporre la storia.

Mi è piaciuta molto la nuova idea di "alieno" e della sua "evoluzione" e "continuità della specie". Ancora una volta i miei sinceri complimenti all'autrice.