il 10 giugno 2013
Stavo cercando qualcosa che mi desse la conferma di quello che sto sperimentando in termini di visibilità personale e nel libro ci ho trovato molte risposte. Quindi, è come quando vai a misurarti la vista e cominci a leggere le lettere in lontananza e man mano che ti aggiungono lenti più forti leggi sempre meglio. Ecco, per esempio, il libro mi ha consentito di leggere meglio il concetto di autopromozione che intuitivamente stavo ridimensionando a favore della visibilità maggiore di competenze che sento di avere. Insomma, far vedere più le cose che so fare piuttosto che me stesso. Il libro in questo caso ha svolto un ruolo sociale e di aiuto a chi stava cercando nuove strade!
|0Commento|Segnala un abuso| Link permanente

20,38 €+ 3,99 € spedizione