2.0 su 5 stelle Poco paghi, poco vale!, 2 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Termozeta 73929A ice crusher - ice crushers (Electric, Beige, Transparent) (Cucina)
Ho acquistato questo prodotto principalmente per tritare i cubetti di ghiaccio per fare il mojito.
L'ho provato una sola volta e non mi sono trovato bene. I cubetti di ghiaccio vanno inseriti dall'alto ma davvero troppo spesso si incastrano tra le lame interne ed ho dovuto usare un coltello per sbloccarli. Trovo questo difetto un problema per la sicurezza dell'utilizzatore per questo motivo ho richiesto il reso. Segnalo inoltre che è davvero troppo rumoroso.
Quando ho finito di tritare tutto il ghiaccio, questo era della consistenza della neve...quindi perfetto per il mojito! I miei ospiti hanno gradito il cocktail!
Ne acquisterò un altro tipo sperando che non abbia gli stessi difetti.
Non lo consiglio.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]