Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 2 novembre 2016
Ho acquistato questo prodotto principalmente per tritare i cubetti di ghiaccio per fare il mojito.
L'ho provato una sola volta e non mi sono trovato bene. I cubetti di ghiaccio vanno inseriti dall'alto ma davvero troppo spesso si incastrano tra le lame interne ed ho dovuto usare un coltello per sbloccarli. Trovo questo difetto un problema per la sicurezza dell'utilizzatore per questo motivo ho richiesto il reso. Segnalo inoltre che è davvero troppo rumoroso.
Quando ho finito di tritare tutto il ghiaccio, questo era della consistenza della neve...quindi perfetto per il mojito! I miei ospiti hanno gradito il cocktail!
Ne acquisterò un altro tipo sperando che non abbia gli stessi difetti.
Non lo consiglio.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente