Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

4.0 su 5 stelle Una visione del Tantra in un caffè senza zucchero, 29 maggio 2013
Questa recensione è su: Tanto tantra (Giallo Tantrico Gastronomico) (Formato Kindle)
Questo libro, dopo qualche perplessità iniziale, mi ha acchiappato alla grande.
Assai intrigante la forma narrativa in prima persona dei vari personaggi, sia maschili sia femminili, che permette libertà, linguaggio semplice e forme gergali di indubbio impatto emotivo.
La trama è di quelle che prendono, stupiscono e non mollano fino alla fine.
Per chi è attratto dal titolo, posso dire che l'insegnamento tantrico è ben presente nel racconto. Un Tantra molto lontano dai luoghi comuni e assai in risonanza con quanto portato in occidente da Daniel Odier e Eric Baret. E, per questo, da me profondamente apprezzato.
Ho trovato geniale l'elogio del caffè come strumento per rompere gli schemi!
Metto a piano una seconda lettura, proprio come in un classico stile tantrico: con la prima ho saziato la passione, ho soddisfatto la mia curiosità, con la seconda andrò nel piacere della finezza.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]