5.0 su 5 stelle La magia dell' infanzia anche per gli adulti, 4 luglio 2014
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Un Sottomarino in Paese (Copertina flessibile)
Mi piacciono le fiabe. Ho preso questo libro per me, non per regalarlo a qualche bambino.

Mi rilassa, ogni tanto, leggere qualcosa che abbia in sé la magia dell’infanzia.

Questa storia è scritta per bambini, ma non solo. È come se ci fossero più piani di lettura.

Un adulto può apprezzare sfumature che a un bambino sfuggiranno. E probabilmente vale anche il contrario!

I protagonisti sono simpatici e ben raccontati.

Ma ho trovato irresistibili le comparsate del sindaco e di sua moglie!

Resto sempre colpita quando anche i personaggi minori riescono ad essere incisivi. Se poi si tratta di una storia breve, lo trovo ancora più ammirevole.

Ideale per i bambini, senz’altro. Ma anche per gli adulti che hanno voglia di credere che si può provare a cambiare le cose in meglio.

E in questo periodo c’è così tanto bisogno di speranza…
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]

Dettagli revisione

Articolo

4.9 su 5 stelle (35 recensioni clienti)

3 stelle

2 stelle