il 15 luglio 2015
Ottimo prodotto. Il prezzo risulta essere leggermente alto se paragonato a prodotti simili di altre marche ma valutando caratteristiche e prestazioni penso sia giustificato. Avevo una Epson Stylus Photo 320 che mi è durata oltre dieci anni perciò ho dato fiducia alla marca. Le foto stampate sono veramente belle con colori vivi e reali. Le cartuccie sono costose ma con 35 euro si possono sostituire con un sistema a carica continua cosa che avevo anche sulla precedente stampante.
0Commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

Scrivi almeno una parola
Devi acquistare almeno un articolo da Amazon per pubblicare un commento
Si è verificato un problema durante l'invio del commento. Riprova più tardi.

Si è verificato un problema durante il caricamento dei commenti. Riprova più tardi.