5.0 su 5 stelle Audio di ottima qualità, 24 marzo 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Cuffie stereo Bluetooth,YAMAY Pieghevole Auricolari Wireless 4.0 Over-Testa Senza Fili Bluetooth Cuffie Stereo con Microfono,Chiamate in vivavoce Senza fili Auricolare Portatile per iPhone, iPad, dispositivo Galaxy smartphone Bluetooth Samsung ed altri Smartphone (Elettronica)
La confezione è molto semplice e al suo interno troviamo:

• Istruzioni per l'uso in inglese e tedesco.
• Le cuffie (pieghevoli)
• Il cavo di ricarica
• Il cavo audio per il collegamento diretto

I materiali sembrano davvero di buona qualità. Nonostante i padiglioni non siano molto grandi sono comunque abbastanza comode sulle orecchie e riducono tantissimo i suoni esterni. Dopo un po' di tempo un leggero fastidio a me lo danno lo stesso ma sono comunque molto più comode di altri modelli provati fino ad ora.
Anche l'archetto è comodo, flessibile ma resistente, rivestito in tessuto quindi fa sudare meno rispetto al rivestimento in eco-pelle.
Il bluetooth risulta compatibile con tutti i dispositivi a cui l'ho collegato.
Il microfono si sente bene, ho provato a fare delle registrazioni e non è affatto male.
La qualità audio è ottima, le ho testate con film, serie tv e soprattutto musica, si sentono davvero bene. Le ho testate anche gioco, che è il motivo per cui le ho prese, e mi piacciono molto.
Hanno una sola uscita, la micro usb, per collegare sia il cavo di ricarica sia il cavo audio, che per l'appunto ha un lato con micro usb e un lato con jack 3.5mm.
La ricarica è velocissima e la durata della batteria.. beh mi sono arrivate due giorni fa e ancora non si sono scaricate!
In conclusione se siete in cerca di qualcosa di economico ma che non ne perda in qualità, per lavoro o per gioco online, sono quello che fa per voi.
Consigliate.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]