il 24 marzo 2017
La confezione è molto semplice e al suo interno troviamo:

• Istruzioni per l'uso in inglese e tedesco.
• Le cuffie (pieghevoli)
• Il cavo di ricarica
• Il cavo audio per il collegamento diretto

I materiali sembrano davvero di buona qualità. Nonostante i padiglioni non siano molto grandi sono comunque abbastanza comode sulle orecchie e riducono tantissimo i suoni esterni. Dopo un po' di tempo un leggero fastidio a me lo danno lo stesso ma sono comunque molto più comode di altri modelli provati fino ad ora.
Anche l'archetto è comodo, flessibile ma resistente, rivestito in tessuto quindi fa sudare meno rispetto al rivestimento in eco-pelle.
Il bluetooth risulta compatibile con tutti i dispositivi a cui l'ho collegato.
Il microfono si sente bene, ho provato a fare delle registrazioni e non è affatto male.
La qualità audio è ottima, le ho testate con film, serie tv e soprattutto musica, si sentono davvero bene. Le ho testate anche gioco, che è il motivo per cui le ho prese, e mi piacciono molto.
Hanno una sola uscita, la micro usb, per collegare sia il cavo di ricarica sia il cavo audio, che per l'appunto ha un lato con micro usb e un lato con jack 3.5mm.
La ricarica è velocissima e la durata della batteria.. beh mi sono arrivate due giorni fa e ancora non si sono scaricate!
In conclusione se siete in cerca di qualcosa di economico ma che non ne perda in qualità, per lavoro o per gioco online, sono quello che fa per voi.
Consigliate.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente