Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

Questa è la solita stampante Canon che entra nella classica cabina telefonica ed esce con un vellutato mantello rosso salvando la vita della gente.
Nelle camere canon sta calando vistosamente dal punto di vista qualitativo, ma evidentemente i dipendenti del settore stampanti al contrario di quello reflex sono rimasti gli stessi negli anni, meno male.
Non mi dilungo, posso solo dire che:

- Ha 5 cartucce, di cui due nere (una più grande per la stampa bianco e nero e una per le foto);
- stampa su cd;
- fax (non mi serve ma va bene);
- fronte/retro senza toccare nulla, mandate in stampa e vedrete in fascicolo finito e già ordinato per essere graffettato;
- scannerizzazione di più fogli in modo di fare la fotocopia velocemente di altre fotocopie, a me piace chiamarlo lo ScannerCeption;
- wifi per farci qualsiasi cosa, addio cavi usb;
- cartucce compatibili poco costose;

Ha praticamente tutto quello che serve per essere acquistata. Detto francamente anche se il prezzo può risultare altuccio, posso dirvi che sarà una delle poche stampanti che butterete solo quando non si accenderanno più.
0Commento| 39 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

Scrivi almeno una parola
Devi acquistare almeno un articolo da Amazon per pubblicare un commento
Si è verificato un problema durante l'invio del commento. Riprova più tardi.

Si è verificato un problema durante il caricamento dei commenti. Riprova più tardi.