il 12 aprile 2017
Chi ha scritto questo libro è semplicemente un pazzo. Non avrei un altro aggettivo per definirlo. Trama dal ritmo incalzante che non lascia un momento di respiro. Quando inizi a leggerlo non riesci a staccarti dalle pagine...anche se ad essere totalmente onesti, a volte ho faticato a capire alcuni passaggi. Ma tutto è annodato, capovolto e poi risolto che alla fine ti chiedi....com'è stato possibile. Si è trascinati in una storia che alla fine ha il suo epilogo incredibile. Inoltre senza timore di smentita mi è piaciuto perchè è un libro che ha veramente qualcosa da dire (ti apre gli occhi).
Di sicuro non è un thriller come gli altri...no, niente che io abbia mai letto.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente

8,84 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime