Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORI
20 aprile 2017
Ho acquistato il modello più grande (12.6”- 15.4”) e il mio notebook con schermo da 15.6” entra proprio al millimetro. La cerniera fa leggermente fatica a chiudersi, non essendoci comunque la doppia cerniera, però mi sento di consigliare ugualmente questa borsa per chi ha un notebook delle stesse dimensioni.
Se può essere utile a qualcuno, la lunghezza del mio portatile è di 38 cm circa.
Inoltre la cerniera è a prova d’acqua, con rivestimento esterno di protezione!

Per quanto riguarda la borsa è davvero bella e di buona qualità! Stretta, per occupare meno spazio possibile e imbottita all’interno. È curata nei dettagli anche se è un prodotto cinese non si direbbe assolutamente!
Nelle tasche più piccole NON c’è l’imbottitura ma c’è molto spazio per metterci il caricatore del portatile, hd esterni, power bank ecc.
E’ presente anche la fibbia da tracolla da inserire e togliere a piacimento.

Se volete fare un regalo o serve a voi stessi un prodotto del genere ve lo consiglio assolutamente, farete una bellissima figura.

Concludo con il prezzo e secondo me i 30 euro circa sono ben spesi perché, ripeto, pur essendo un prodotto cinese è davvero costruito bene!

Spero di esservi stato utile, ciao!
review imagereview imagereview imagereview image