il 2 maggio 2014
e bello ............grande, gira tanto con ...solo una spinta....il rumore non fa ..perche le ruotte sono di gomme....la mia figlia ha 5 anni e li va perfetto............pensavo che era troppo grande per lei........ lo provato anche io (la mamma) e va bene .....abbiamo fatto un bel giro e ci siamo divertiti.........solo che ...mi serve anche a me uno... se no ...mi tocca correre dietro di loro .......si e un monopattino per bambini ma anche per aldulti.......come ho preso 2 monopattini un altro di colore verde per mio figlio di 7 anni.....e bellissimo anche quello.............adesso prendero anche per me per adulti.....................e cosi ci divertiremo meglio...a fare le gare............
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente