Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 29 dicembre 2011
Appena ricetuva scrissi questa recenzione
"Soldi ben spesi che assicurano protezione al nostro Kindle!

Il prodotto è assolutamente perfetto per il mio Kindle Touch.
- Eco-Pelle morbidissima, ed a mio parere, di ottima qualità... credevo fosse pelle vera.
- Gli "elastici" che assicurano il kindle al suo interno hanno un'ottima tenuta... non scapperà fuori sicuramente.
- La microfibra al suo interno è di altrettanta qualità: compatta e non pelucchiosa.
Oltre alle caratteristiche sopra elencata il pacco mi è arrivato con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista.

Diffidate da chi ha dato valutazioni scarse per problemi con il corriere o perchè la loro puzza di muffa!"

Dopo un meno di un anno invece l'elastico di chiusura è ANDATO ha iniziato a sfilacciarsi e continua a farlo.... chissà come potrò chiuderlo quando sarà andato del tutto!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente