Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Sport DVD e Blu-ray

3.0 su 5 stelle Mi sono ricreduto, 29 dicembre 2011
Acquisto verificato(Cos'è?)
Appena ricetuva scrissi questa recenzione
"Soldi ben spesi che assicurano protezione al nostro Kindle!

Il prodotto è assolutamente perfetto per il mio Kindle Touch.
- Eco-Pelle morbidissima, ed a mio parere, di ottima qualità... credevo fosse pelle vera.
- Gli "elastici" che assicurano il kindle al suo interno hanno un'ottima tenuta... non scapperà fuori sicuramente.
- La microfibra al suo interno è di altrettanta qualità: compatta e non pelucchiosa.
Oltre alle caratteristiche sopra elencata il pacco mi è arrivato con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista.

Diffidate da chi ha dato valutazioni scarse per problemi con il corriere o perchè la loro puzza di muffa!"

Dopo un meno di un anno invece l'elastico di chiusura è ANDATO ha iniziato a sfilacciarsi e continua a farlo.... chissà come potrò chiuderlo quando sarà andato del tutto!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]