Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORI
1 agosto 2016
PREMESSA
Mi ritrovo a recensire questo prodotto grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Faccio presente che è disponibile un’altra versione di cavo aux, sempre dell’Aukey, che invece di essere piatto è in nylon intrecciato. Questo è il link: AUKEY Cavo AUX Nylon Intrecciato 1.2M 3.5mm Cavi Audio per Smartphone , Mp3 , iPad , Radio , CD/DVD , Laptop , Altoparlante , TV , Auto ecc. - Argento

CONSIDERAZIONE
Come il cavo in nylon che ho recensito, del link sopra, anche questo è di ottima qualità. In quel link ho fatto un video dove collegavo il notebook ad una cassa bluetooth e tutto funzionava perfettamente. Confermo che anche con questo è la medesima cosa, ho fatto la stessa prova ma ho evitato di registrare e caricare il video.

Il cavo è lungo 120cm ed è piatto, quindi ANTIGROVIGLIO ed è realizzato abbastanza bene. Dico abbastanza perché all’attaccatura del filo non è presente un supporto di sostegno. Connettori placcati in ORO!

La confezione nel complesso è molto semplice, non presenta altri adattatori.

Se devo scegliere tra questo cavo piatto e quello in nylon linkato nella premessa? Scelgo quello in nylon.

Spero di esservi stato utile, ciao!
review imagereview imagereview imagereview image