5.0 su 5 stelle I pasticcini del capitano, 22 luglio 2014
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Un Sottomarino in Paese (Copertina flessibile)
Ho regalato il libro cartaceo alla figlia di una mia amica.
Non è una bambina appassionata di lettura e siccome so quanto i suoi genitori ci terrebbero (siamo vecchi amici) quando posso le regalo un libro nuovo per cercare di farla interessare. Sono andato a trovarli e poi mi sono messo sulla veranda a leggere la storia alla bambina. Gliel’ho letta a voce alta io. Lei ha ascoltato e sbirciato le illustrazioni, io mi sono divertito con la storia! (Quando la bambina si è messa a giocare, ho finito di leggere anche la biografia e i ringraziamenti. Mi hanno fatto sorridere anche i ringraziamenti! In genere non li leggo!!! Ma stavolta ho letto il primo e…… ho voluto vedere come andavano a finire pure quelli! Divertenti.)
A sera, mi ha telefonato la madre per dirmi che, dopo che ero andato via, la bambina se l’era fatta rileggere e poi aveva iniziato a guardarla da sola e a ridere.
Non solo............. ha telefonato alle cuginette per raccontargliela! E ha già detto a sua mamma che vuole organizzare una giornata in cui preparare con le amiche “i pasticcini del capitano”!!! (Sua mamma dovrà inventarsi una festa a tema……)
Io ho già comprato qualche altra copia da regalare alle cuginette (dopo aver “messo nei guai” la mia amica con la preparazione dei pasticcini del capitano….. mi è sembrato giusto!). Non sono un intenditore di libri per bambini, però……. Visti i risultati SICURAMENTE LO CONSIGLIO!!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]

Dettagli revisione

Articolo

4.9 su 5 stelle (35 recensioni clienti)

3 stelle

2 stelle