il 10 marzo 2017
Nella mai vita ho letto tantissimi libri. Ho letto tantissimi gialli e tantissimi thriller, ma mai un libro ha avuto un finale così imprevedibile!!! Fin dalle prime pagine si viene coinvolti nella storia che si svolge nei nostri giorni e ha per protagonisti dei ragazzi di oggi, che hanno confidenza con la tecnologia e l'immensa rete di internet non ha segreti e per propria vanità violano siti istituzionali, degli hacker insomma.
Dicevo che si è coinvolti appieno nella storia e non si riesce ad uscirne se non quando il libro è finito. E' un susseguirsi di colpi di scena e di personaggi che si alternano e si sovrappongono. Molto ben articolato. Un filo da seguire senza che si riesca a capire dove effettivamente finisce la vita reale e inizia quella virtuale. uno spaccato dei nostri giorni dove tutto viaggia molto veloce.
Un thriller molto originale e realistico che vi terrà con il fiato sospeso!
Un libro che mi sento di consigliare e sono sicuro che se lo leggerete lo apprezzerete.
Spero che l'autore non si fermi qui ma ne scriva altri perché ha davvero talento!
Signor Antonio, continui su questa strada!!!
Con ammirazione.
G.D.

La strategia dell'imperfezione
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente

8,84 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime