3.0 su 5 stelle Una lettura davvero piacevole., 9 gennaio 2013
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Quasi quasi cambio vita (Formato Kindle)
Devo dirvi che era da un po’ che sentivo parlare del suo libro e quindi non appena ho avuto la possibilità di acquistarlo su Amazon per il mio KINDER non ci ho pensato su due volte e l’ho preso.

Il libro di Chiara, come vi dicevo, si legge in pochissimo tempo. E’ leggero, ma al tempo stesso mi ha dato modo di riflettere.

Sarà che non ho fatto fatica ad identificarmi con la protagonista, Sabrina, una ragazza come tante ma con la testa piena di sogni. Insoddisfatta del lavoro e con una vita sentimentale non troppo brillante. Sabrina sogna di avere un futuro migliore, qualcosa di suo , una libreria specializzata soprattutto in libri per bambini, in cui le persone possono anche sedersi e magari gustare una bella tazza di caffè.

Appena ho letto queste righe ho pensato “Oddio sono io!”

Pertanto è stato facile arrivare alla conclusione del libro, l’ho letto in sole due sere, divorando ogni pagina.

Chiara è riuscita, con uno stile semplice e fresco, a confezionare una storia alla portata di tutti, che mi ha messo di buon umore.

Mi ha fatto pensare, che se ci credi veramente, i sogni si possono realizzare, e quindi è proprio per questo che consiglio questo libro anche a tutti voi. Leggetelo e assaporate questa storia dei giorni nostri, non sarà difficile, anche per voi, sognare insieme a Sabrina.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]