il 9 gennaio 2013
Devo dirvi che era da un po’ che sentivo parlare del suo libro e quindi non appena ho avuto la possibilità di acquistarlo su Amazon per il mio KINDER non ci ho pensato su due volte e l’ho preso.

Il libro di Chiara, come vi dicevo, si legge in pochissimo tempo. E’ leggero, ma al tempo stesso mi ha dato modo di riflettere.

Sarà che non ho fatto fatica ad identificarmi con la protagonista, Sabrina, una ragazza come tante ma con la testa piena di sogni. Insoddisfatta del lavoro e con una vita sentimentale non troppo brillante. Sabrina sogna di avere un futuro migliore, qualcosa di suo , una libreria specializzata soprattutto in libri per bambini, in cui le persone possono anche sedersi e magari gustare una bella tazza di caffè.

Appena ho letto queste righe ho pensato “Oddio sono io!”

Pertanto è stato facile arrivare alla conclusione del libro, l’ho letto in sole due sere, divorando ogni pagina.

Chiara è riuscita, con uno stile semplice e fresco, a confezionare una storia alla portata di tutti, che mi ha messo di buon umore.

Mi ha fatto pensare, che se ci credi veramente, i sogni si possono realizzare, e quindi è proprio per questo che consiglio questo libro anche a tutti voi. Leggetelo e assaporate questa storia dei giorni nostri, non sarà difficile, anche per voi, sognare insieme a Sabrina.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente