il 28 gennaio 2013
Uso questo disco per fare Time Machine sul mio MacBook Pro... E' perfetto, forse anche per merito di Time Machine, forse è merito anche del disco, ma ogni ora si accende, fa il suo backup e si spegne automaticamente. per adesso lo sto usando via USB (3.0 compatibile 2.0, cavo incluso), ma non escludo il fatto che potrò in futuro usarlo via interfaccia thunderbolt grazie all'adattatore acquistabile separatamente. 1TB su dischi da 2,5" ad oggi fanno comodo, ed il prezzo mi sembra ragionevole. Personalmente mi sento di consiglierlo.
Sarebbe da suggerire a Seagate di confezionarlo in un imballo più piccolo... quello attuale è inutilmente enorme (cartone plastificato, in barba all'ecologia!) :(
0Commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente