5.0 su 5 stelle Ottimo, 6 ottobre 2016
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Chicco Boppy Cuscino Allattamento (Prodotti per l'infanzia)
Questo oggetto più che un accessorio è un must. Ho due figli ormai ventenni e a quei tempi non l'avevo mai visto da nessuna parte. Mi è appena nato il terzo qualche mese fa e invece l'ho visto onnipresente nel nido nell'ospedale dove mi è nato: è stato naturale provarlo e immediatamente si è rivelato un accessorio imprescindibile. L'ho acquistato 15 giorni fa e, fra gli accessori indispensabili per crescere un bebé nei primissimi mesi, lo reputo indispensabile alla stessa stregua dei pannolini... :)

La funzione principale è quella di essere posizionato attorno alla vita della mamma quando allatta seduta - sul letto, su una poltrona o un divano. Il bambino si appoggia dunque al cuscino e può essere girato ora da una parte ora dall'altra con estrema facilità, e in sicurezza. Ma è utilissimo anche per appoggiare il bebé momentaneamente (sul letto o sul divano) in modo che risulti sorretto e contemporaneamente gli sia impossibile spostarsi da dove lo si é appoggiato.

Per chi, come me, non lo conosce(va) ne consiglio caldamente l'acquisto ad occhi chiusi.

Se questa recensione ti è stata utile puoi ringraziarmi cliccando [SI] sul bottoncino qui sotto. Grazie!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]