I PRIMI 500 RECENSORIil 6 ottobre 2016
Questo oggetto più che un accessorio è un must. Ho due figli ormai ventenni e a quei tempi non l'avevo mai visto da nessuna parte. Mi è appena nato il terzo qualche mese fa e invece l'ho visto onnipresente nel nido nell'ospedale dove mi è nato: è stato naturale provarlo e immediatamente si è rivelato un accessorio imprescindibile. L'ho acquistato 15 giorni fa e, fra gli accessori indispensabili per crescere un bebé nei primissimi mesi, lo reputo indispensabile alla stessa stregua dei pannolini... :)

La funzione principale è quella di essere posizionato attorno alla vita della mamma quando allatta seduta - sul letto, su una poltrona o un divano. Il bambino si appoggia dunque al cuscino e può essere girato ora da una parte ora dall'altra con estrema facilità, e in sicurezza. Ma è utilissimo anche per appoggiare il bebé momentaneamente (sul letto o sul divano) in modo che risulti sorretto e contemporaneamente gli sia impossibile spostarsi da dove lo si é appoggiato.

Per chi, come me, non lo conosce(va) ne consiglio caldamente l'acquisto ad occhi chiusi.

Se questa recensione ti è stata utile puoi ringraziarmi cliccando [SI] sul bottoncino qui sotto. Grazie!
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente