5.0 su 5 stelle EMOZIONANTE!, 31 maggio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Custodi Dark Paradise (Formato Kindle)
Finalmente un libro sugli Angeli diverso dal solito, che non ripercorre gli stessi ormai noiosi schemi, tipici dell'urban fantasy, e che regala davvero una trama ricca e intensa, colma di alcuni degli argomenti che più amo!

Partiamo con ordine, innanzitutto dalla splendida cover. Devo ammettere che il romanzo mi ha attirata innanzitutto per la copertina, che trovo davvero fantastica! Solo in seguito ne ho letto la trama e mi sono incuriosita a tal punto, da non riuscire a rinunciare alla lettura di questo romanzo.

E, logicamente, ho fatto bene ad avventurarmi in un'avventura che ha depositato nel mio cuore delle sensazioni intense e mi ha fatto provare grandi e sincere emozioni.

Adriel e Nathaniel sono due Custodi. La prima è la Custode dell'Amore, il secondo quello del Tempo.
Il compito degli Angeli è ben chiaro e preciso. Vietato innamorarsi o provare sensazioni "umane" simili all'amore.

Però, tra Adriel e Nathaniel scocca una scintilla che non può essere spenta. Il loro amore, purtroppo, verrà ostacolato immediatamente, tant'è vero che l'affascinante Nathaniel diventa "umano" e si dimentica del tutto della bella Adriel.

I due sono destinati e rincorrersi e a perdersi per anni e anni, finchè qualcosa, finalmente, non cambierà. Nathaniel arriverà a ricordare il suo antico e grande amore. Ma nuovi ostacoli si frapporranno tra lui ed Adriel, volti ad annientare ancora una volta questo grande e sincero sentimento.

E qui mi fermo, per non fare troppe anticipazioni.

Posso aggiungere che lo stile di Claudia è unico. Sa descrivere a puntino le situazioni, soffermandosi sui particolari e regalando emozioni sincere al lettore. E' dotata di un "romanticismo" spontaneo, che trasuda davvero dalle pagine del romanzo.

Claudia non si risparmia in nulla. Elargisce emozioni a pioggia. E il lettore, inevitabilmente, si troverà immerso in una storia inusuale, dove tutti i pezzi del puzzle alla fine arriveranno a combaciare alla perfezione.

Degno assoluto di nota, l'inserimento della storia d'amore tra due umani, che Adriel si troverà a seguire, e che risulta comunque importante, all'interno di una trama già di per sè incalzante.

Le voci narranti, in prima persona, sono proprio quelle di Adriel e di Nathaniel. I due punti di vista sono stati affrontati egregiamente dall'autrice e regalano una marcia in più al romanzo.

Ora dovrò attenderne il seguito, con impazienza.

Nel frattempo, ne consiglio a tutti, VIVAMENTE, la lettura!
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]