Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri

10 aprile 2017
Ho letto questo libro qualche settimana fa, avendo conosciuto per un caso fortuito l'autore.
L'ho trovato assolutamente piacevole, tanto che l'ho finito in poco più di una settimana. La trama è intrigante e mescola in modo molto intelligente elementi da romanzo storico e giallo con tocchi vagamente science fiction.
Lo stile di scrittura è asciutto e lineare e non concede fronzoli inutili a un intreccio che di per se potrebbe sembrare impegnativo, ma che invece viene dipanato con grande chiarezza e un pizzico di furbizia lungo tutto il libro.
Non lasciatevi spaventare dalla mole delle pagine, vale la pena di affrontarla per godere di una sorprendente opera prima.

17,67 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime