Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5.0 su 5 stelle Fantastico, fantastico, fantastico....!, 18 settembre 2013
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Odyssea Oltre le catene dell'orgoglio (Formato Kindle)
Ho finito questo libro poche ore fa e mi sento come se mi avessero tolto un braccio.
In Odyssea, oltre le catene dell' orgoglio, i sentimenti sono cresciuti, hanno più spazio, coinvolgono e abbracciano il lettore in una stretta che lo costringe a voler sapere sempre di più, a voler affezionarsi sempre di più! In questo secondo libro non vedremo solo la crescita di un amore, ma ci immergiamo anche nelle profondità di Wizzieville e avremo la possibilità di conoscere maggiormente il suo lato magico. Vedremo castelli, principi, unicorni, elfi, fantasmi, draghi e molte altre creature fantastiche e straordinarie. Odyssea, oltre le catene dell' orgoglio è il secondo romanzo di una delle migliori saghe che io abbia mai letto. Personaggi veri e ben caratterizzati, una storia meravigliosa ed emozioni in grado di lasciarti ogni volta senza fiato! Dopo la commozione e le lacrime versate sul finale, non vedo già l' ora di tornare a Wizzieville e leggere il terzo capitolo di questa storia fantastica.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]