il 18 settembre 2013
Ho finito questo libro poche ore fa e mi sento come se mi avessero tolto un braccio.
In Odyssea, oltre le catene dell' orgoglio, i sentimenti sono cresciuti, hanno più spazio, coinvolgono e abbracciano il lettore in una stretta che lo costringe a voler sapere sempre di più, a voler affezionarsi sempre di più! In questo secondo libro non vedremo solo la crescita di un amore, ma ci immergiamo anche nelle profondità di Wizzieville e avremo la possibilità di conoscere maggiormente il suo lato magico. Vedremo castelli, principi, unicorni, elfi, fantasmi, draghi e molte altre creature fantastiche e straordinarie. Odyssea, oltre le catene dell' orgoglio è il secondo romanzo di una delle migliori saghe che io abbia mai letto. Personaggi veri e ben caratterizzati, una storia meravigliosa ed emozioni in grado di lasciarti ogni volta senza fiato! Dopo la commozione e le lacrime versate sul finale, non vedo già l' ora di tornare a Wizzieville e leggere il terzo capitolo di questa storia fantastica.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente