Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now clicca qui Scopri Sport

7 agosto 2013
Insolito formato " romanzo a putate" che di solito non acquisto per via dell'attesa nei capitoli successivi, ho scaricato l'anteprima per curiosità e mi ha rapito.

Come molti altri hanno scritto, è un libricino che stupisce, fantascienza italiana, autrice donna, protagonista donna, prezzo basso, ci sono tutti gli elementi per far pensare a uno scritto di secondo o terzo oridine, ma non in questo caso. L'ambientazione e la trama sono coinvolgenti, spessi, carichi, non posso che consigliarne l'acquisto a tutti gli amanti della fantascienza.

Mi piace il fatto che sia chiaro subito dalla descrizione che è un romanzo a putate e soprattutto che ne specifica il numero, quattro, quindi niente tentazione per l'autrice di allungare la serie trasformandolo nel beautiful dei libri. Da notare che le recensioni con poche stelle sono dovute proprio al tipo di pubblicazione, e al fatto di dover aspettare molti mesi tra un episodio e l'altro. Sicuramente se fosse stato un unico libro, magari a 2-3 euro, le recensioni sarebbero state tutte a 5 stelle.

Ora aspeto anche io la quatra e ultima puntata, avendo comprato anche gli altri due episodi.