Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORI
7 giugno 2017
Scrivo in gran parte ciò che ho già detto in queste lampadine Osram da 12W (1055Lm) Osram Lampadina Led Star Classic Globe E27 Bli, Vetro, Smerigliata, 75 W
Inizialmente ho acquistato le Osram da 12W per andare a sostituire nella mia cucina delle vecchie lampadine da 9.5W. Ho deciso di provare le Osram da 12W per avere una luce più forte però, dopo averle provate, ho preso queste philips perché la luce era troppo forte per la dimensione della stanza.
Detto ciò diciamo che possiamo riassumere i watt delle lampadine in queste misure:
- Taglio da 9.5W = 60W della philips
- Taglio da 15/16W = 100W sempre della philips
- Taglio da 12W = 75W della Osram
Dalla mia ricerca ho capito che Philips non ha prodotto la misura intermedia da 12W (o almeno io non l’ho trovata), perciò ho dovuto prendere le Osram!
In conclusione queste sono arrivate secondo i tempi previsti, tutte integre e perfettamente funzionanti!
Vi lascio un test di misurazione dei watt e come potete vedere la misurazione si aggira intorno ai 9 watt.
Se avete necessità di due o più lampadine forse conviene comprare questo pacchetto da 4 lampadine a 30 euro circa, piuttosto che spendere 13 euro per una sola lampadina!
Spero di esservi stati utile, ciao!