Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 28 aprile 2016
Un piacevole tuffo nel passato. Oggetto esteticamente molto accattivante (ho acquistato il rosso) e gradevole. Ottime le foto non condivido con quanti le ritengono di bassa qualità forse partono da risoluzioni già basse. È veramente eccitante l'attesa della fuoriuscita della foto, L'ho acquistata per mia figlia per il suo compleanno e perché a giorni partirà per l'Inghilterra per una breve esperienza lavorativa così da poter immortalare i ricordi di questa splendida esperienza, ma sto pensando di acquistarne un'altra anche per me. Non ho dato 5* perché il manualino interno è veramente scarso di informazioni. Aperta la bustina contenente le 10 cartine fotografiche, vi troverete un cartoncino blu. Questo va inserito per primo con il codice a barre rivolto verso il basso. Una volta inserito nell'alloggio della carta fotografica fatelo scorrere verso la fessura di fuoriuscita della fotografia in modo che si arresti in posizione più avanzata rispetto alla carta fotografica che andrete ad inserire successivamente con la parte lucida rivolta verso l'alto. A questo punto chiudete l'alloggiamento della stampantina e procedete alla stampa delle foto tramite l'app. che avrete installato precedentemente sul dispositivo IOSA o ANDROID (Polaroid Zip). Prima uscirà il cartoncino blu che avevate inserito (conservatelo per sicurezza anche se ogni bustina di carta fotografica credo ne contenga una) e a seguire uscirà la vostra stupenda foto (sono anche adesive!) Ora potrete procedere a stampare le restanti 9 foto senza problemi.
0Commento| 65 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente